Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter via e-mail e ricevi il 10% di sconto sul tuo primo ordine.

RETURNS & EXCHANGES

resi e rimborsi

Ci auguriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto da BEES, per qualsiasi motivo, desideri restituire un'articolo, siamo qui per aiutarti. Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla consegna. dopodiché verra erogato in automatico il rimborso.

Iniziamo con il reso o il cambio. Se hai bisogno di maggiori informazioni, vedi sotto

Segui le procedure sottostanti per effettuare correttamente il tuo reso o il tuo cambio.

*Puoi effettuare il reso di ogni acquisto spedendo autonomamente il capo o i capi da rendere all'indirizzo:

Bees SRL Via Antiniana, 115 Pozzuoli (NA) - 80078

*tempistiche e condizioni

- Il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi, solo se i capi posseggono ancora il sigillo di garanzia e superano il controllo qualità.

- I tempi di elaborazione dei resi e conseguenti rimborsi possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi; o fino a 30 in caso di rimborso su IBAN per pagamento in contrassegno.*Le spese di spedizione sostenute al momento dell'ordine non verranno rimborsate*

-Emetteremo il rimborso sul metodo di pagamento associato all'acquisto non appena la merce sarà giunta in sede.

- Per gli ordini effettuati durante il BLACK FRIDAY/CYBERMONDAY verrà garantito lo stesso prezzo di acquisto tramite un codice sconto.

Domande frequenti

Frequently Asked Questions

ATTENZIONE:

Se come metodo di rimborso si sceglie un buono da spendere sul sito, non verranno sottratta le spese di spedizione

hai bisogno d'aiuto?

SERVIZIO CLIENTI:

Disponibile nei giorni feriali dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

E-MAIL info@beescompany.it

WHASTAPP: +39 345 1668899  Clicca qui.