RETURNS & EXCHANGES
resi e rimborsi
Ci auguriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto da BEES, per qualsiasi motivo, desideri restituire un'articolo, siamo qui per aiutarti. Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla consegna. dopodiché verra erogato in automatico il rimborso.
Iniziamo con il reso o il cambio. Se hai bisogno di maggiori informazioni, vedi sotto
Segui le procedure sottostanti per effettuare correttamente il tuo reso o il tuo cambio.
*Puoi effettuare il reso di ogni acquisto spedendo autonomamente il capo o i capi da rendere all'indirizzo:
Bees SRL Via Antiniana, 115 Pozzuoli (NA) - 80078
*tempistiche e condizioni
- Il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi, solo se i capi posseggono ancora il sigillo di garanzia e superano il controllo qualità.
- I tempi di elaborazione dei resi e conseguenti rimborsi possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi; o fino a 30 in caso di rimborso su IBAN per pagamento in contrassegno.*Le spese di spedizione sostenute al momento dell'ordine non verranno rimborsate*
-Emetteremo il rimborso sul metodo di pagamento associato all'acquisto non appena la merce sarà giunta in sede.
- Per gli ordini effettuati durante il BLACK FRIDAY/CYBERMONDAY verrà garantito lo stesso prezzo di acquisto tramite un codice sconto.
Domande frequenti
Frequently Asked Questions
Speriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto da BEES. Se, per qualsiasi motivo, desideri restituire un articolo, siamo qui per aiutarti.
1) Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla consegna per unun rimborso. Si prega di controllare accuratamente tutti gli articoli al ricevimento della consegna prima di rimuovere eventuali etichette attaccate e smaltire qualsiasi confezione originale. I nostri indumenti sono dotati di un'etichetta di ritorno attaccata in una posizione prominente. Se questo viene rimosso dal tuo capo, non sarai più idoneo a restituirlo.
2)Tieni presente che le spese di spedizione in uscita dal tuo ordine originale non sono rimborsabili.
3) Una volta ricevuto il tuo reso, ti preghiamo di consentirci fino a 10 giorni lavorativi per elaborarlo. Il tuo rimborso. Verrà elaborato quando il nostro team approverà il tuo reso.
4) Tutti gli articoli devono essere restituiti non indossati, non lavati, non danni, inutilizzati, con tutte le etichette, le fodere e l'imballaggio e mostrando qualsiasi altra etichetta di reso per ricevere un rimborso.
5) Tutti i gioielli devono essere restituiti non contrassegnati e non graffiati nell'imballaggio originale non danno e all'interno di una scatola di spedizione protettiva.
6) Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi reso che mostri segni di usura o non soddisfi i nostri criteri di restituzione.
7) Se hai problemi con il tuo ordine all'arrivo, ti preghiamo di inviarci un'e-mail immediatamente a info@beescompany.it in modo che possiamo aiutarti a risolvere la situazione il prima possibile.
Puoi spedire il tuo reso in autonomia utilizzando qualsiasi servizio desideri. In questa situazione, i clienti sono responsabili della spedizione di ritorno.
Tutti i resi devono essere inviati all'indirizzo indicato sulla bolla di accompagnamento.
(Reso estero )
Si prega di contrassegnare tutti i documenti doganali come "MERCE RESTITUITA", poiché tutti i resi che riceviamo con dazi, dogane o tasse non pagati saranno respinti.
Si consiglia di inviare tutti i resi tramite un servizio tracciato e assicurato. Se qualcosa va storto durante il trasporto, sarai coperto dal corriere scelto.
*Si prega di essere consapevoli del fatto che non siamo responsabili per gli articoli che vengono persi o danneggiati durante il trasporto.
Se scegli di spendere il tuo reso utilizzando il tuo servizio, inviaci un'e-mail con il tuo numero d'ordine, dettagliando gli articoli che stai rispedendo e il motivo prima di inviare il pacco
info@beescompany.it
1) Imballa i tuoi articoli nella loro confezione originale, assicurandoti che la scatola sia chiusa in modo sicuro.
2) Ti consigliamo di utilizzare una scatola di cartone ondulato sicura, se non hai la tua confezione originale. possono essere utilizzate anche altri contenitori (buste, scatole, ecc), ma non saremo responsabili per eventuali danni all'indumento durante il trasporto.
3) Assicurati che tutti gli articoli restituiti vengano rispediti nella loro confezione originale con tutte le etichette e le etichette allegate.
4) Posiziona l'etichetta sulla parte superiore della scatola, pronta per il ritiro o per essere lasciata al punto di raccolta più vicino.
Non effettuiamo cambi di taglia o modello per gli articoli acquistati. Nel caso desideri un'altra taglia o modello, le consigliamo di effettuare già prima di un eventuale reso, un nuovo ordine il prima possibile, poiché non possiamo garantire che l'articolo desiderato sarà ancora disponibile in magazzino.
Si prega di notare che non siamo in grado di prenotare o garantire le scorte in anticipo.
Ringraziandola per la comprensione, rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Se hai optato per un buono o una carta regalo, hai 12 mesi per utilizzarla dalla data di emissione. Non devi usare nessuna delle due opzioni in una sola sola, ma devi usarla entro 12 mesi.
Per applicare il tuo credito, usa semplicemente il codice fornito
Se non usi la tua carta regalo entro 12 mesi contattaci all'indirizzo info@beescompany.it e uno del nostro team ti consiglierà ulteriormente.
Tutti gli articoli restituiti con successo saranno accreditati sul metodo di pagamento originale utilizzato per acquistare gli articoli. Le spese di spedizione originali non saranno rimborsate. Si prega di notare che i rimborsi possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi per essere visualizzati sul tuo conto a causa dei vari tempi di elaborazione tra i fornitori di servizi di pagamento.
Se avete domande o desiderate discutere ulteriormente la procedura di restituzione, non esitate a contattarci all'indirizzo returns@beescompany.it
ARTICOLI PERSONALIZZATI:
Gli articoli che sono stati personalizzati ES: iniziali, scritte, bottoni personalizzati ecc non possono essere restituiti
ARTICOLI FATTO A MANO
Puntualizziamo che gli articoli REALIZZATI a mano possono essere restituiti ES: GIACCA JEANS VINTAGE, a meno che non abbiamo personalizzazioni specifiche.
ATTENZIONE:
Se come metodo di rimborso si sceglie un buono da spendere sul sito, non verranno sottratta le spese di spedizione
hai bisogno d'aiuto?
SERVIZIO CLIENTI:
Disponibile nei giorni feriali dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
E-MAIL info@beescompany.it