TARIFFE E SPEDIZIONI
TARIFFE DI SPEDIZIONE
Bees Company spedisce in tutto il mondo tramite una gamma di corrieri, offrendo servizi premium e standard per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.
Ci impegniamo a garantire una consegna tempestiva del tuo ordine e cercheremo sempre di spedire il tuo ordine il più rapidamente possibile, a seconda della disponibilità del prodotto e della verifica del credito. Tieni presente che i tempi di consegna sono stime e talvolta possono essere leggermente più lunghi del previsto, specialmente durante i periodi di vacanza.
*GLI ARTICOLI PERSONALIZZATI O CREATI SU RICHIESTA A MANO DALLE NOSTRE SARTE POSSONO AVERE UNA DATA DI CONSEGNA Più LUNGA
SPEDIZIONI PER IL BLACK FRIDAY - DURANTE QUESTO PERIODO DELL'ANNO PARTICOLARMENTE INTENSO, NON SIAMO IMMUNI AGLI IMPATTI CHE L'ALTA DOMANDA HA SULL'INFRASTRUTTURA DEI NOSTRI CORRIERI. ABBIAMO ESTESO LE FINESTRE DI SPEDIZIONE IN LINEA CON QUESTO. ANCHE SE SPERIAMO CHE TU POSSA SPERIMENTARE LA NOSTRA USUALE SPEDIZIONE VELOCE, ALCUNI RITARDI SARANNO INEVITABILI.
Consulta di seguito tutte le nostre informazioni sulla spedizione.
Domande frequenti
Frequently Asked Questions
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1) Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla consegna per unun rimborso. Si prega di controllare accuratamente tutti gli articoli al ricevimento della consegna prima di rimuovere eventuali etichette attaccate e smaltire qualsiasi confezione originale. I nostri indumenti sono dotati di un'etichetta di ritorno attaccata in una posizione prominente. Se questo viene rimosso dal tuo capo, non sarai più idoneo a restituirlo.
2)Tieni presente che le spese di spedizione in uscita dal tuo ordine originale non sono rimborsabili.
3) Una volta ricevuto il tuo reso, ti preghiamo di consentirci fino a 10 giorni lavorativi per elaborarlo. Il tuo rimborso. Verrà elaborato quando il nostro team approverà il tuo reso.
4) Tutti gli articoli devono essere restituiti non indossati, non lavati, non danni, inutilizzati, con tutte le etichette, le fodere e l'imballaggio e mostrando qualsiasi altra etichetta di reso per ricevere un rimborso.
5) Tutti i gioielli devono essere restituiti non contrassegnati e non graffiati nell'imballaggio originale non danno e all'interno di una scatola di spedizione protettiva.
6) Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi reso che mostri segni di usura o non soddisfi i nostri criteri di restituzione.
7) Se hai problemi con il tuo ordine all'arrivo, ti preghiamo di inviarci un'e-mail immediatamente a info@beescompany.it in modo che possiamo aiutarti a risolvere la situazione il prima possibile.
Puoi spedire il tuo reso in autonomia utilizzando qualsiasi servizio desideri. In questa situazione, i clienti sono responsabili della spedizione di ritorno.
Tutti i resi devono essere inviati all'indirizzo indicato sulla bolla di accompagnamento.
(Reso estero )
Si prega di contrassegnare tutti i documenti doganali come "MERCE RESTITUITA", poiché tutti i resi che riceviamo con dazi, dogane o tasse non pagati saranno respinti.
Si consiglia di inviare tutti i resi tramite un servizio tracciato e assicurato. Se qualcosa va storto durante il trasporto, sarai coperto dal corriere scelto.
*Si prega di essere consapevoli del fatto che non siamo responsabili per gli articoli che vengono persi o danneggiati durante il trasporto.
Se scegli di spendere il tuo reso utilizzando il tuo servizio, inviaci un'e-mail con il tuo numero d'ordine, dettagliando gli articoli che stai rispedendo e il motivo prima di inviare il pacco
info@beescompany.it
1) Imballa i tuoi articoli nella loro confezione originale, assicurandoti che la scatola sia chiusa in modo sicuro.
2) Ti consigliamo di utilizzare una scatola di cartone ondulato sicura, se non hai la tua confezione originale. possono essere utilizzate anche altri contenitori (buste, scatole, ecc), ma non saremo responsabili per eventuali danni all'indumento durante il trasporto.
3) Assicurati che tutti gli articoli restituiti vengano rispediti nella loro confezione originale con tutte le etichette e le etichette allegate.
4) Posiziona l'etichetta sulla parte superiore della scatola, pronta per il ritiro o per essere lasciata al punto di raccolta più vicino.
Non effettuiamo cambi di taglia o modello per gli articoli acquistati. Nel caso desideri un'altra taglia o modello, le consigliamo di effettuare già prima di un eventuale reso, un nuovo ordine il prima possibile, poiché non possiamo garantire che l'articolo desiderato sarà ancora disponibile in magazzino.
Si prega di notare che non siamo in grado di prenotare o garantire le scorte in anticipo.
Ringraziandola per la comprensione, rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.
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Tutti gli articoli restituiti con successo saranno accreditati sul metodo di pagamento originale utilizzato per acquistare gli articoli. Le spese di spedizione originali non saranno rimborsate. Si prega di notare che i rimborsi possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi per essere visualizzati sul tuo conto a causa dei vari tempi di elaborazione tra i fornitori di servizi di pagamento.
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